Elenco strade comunali idonee al transito di trasporti eccezionali

Pubblicato l'Elenco delle strade comunali idonee al transito di trasporti eccezionali. Si specifica che per la tipologia di trasporto L sono percorribili tutte le strade comunali previa comunicazione del giorno, dell'ora e dell'itinerario del trasporto all'Ufficio Polizia Locale. Si specifica inoltre che per le tipologie di trasporto A, B, C, D, E, F, G, H, I, J, K sono percorribili unicamente le strade comunali indicate nell'allegate alla delibera di Giunta n. 26/2018.
ELENCO