Tel. 0376 814000 Fax 0376 814029   C.F. e P.IVA 00493530208

Per le comunicazioni da casella di posta ordinaria utilizzare l'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informativa sulla Privacy

Avvio campagna sostituzione massiva contatori elettronici

Enel Distribuzione ha avviato la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2.0, cosiddetti Open Meter, su tutta la rete nazionale.
La data esatta sarà comunicata tramite avvisi che saranno esposti, con qualche giorno di anticipo, all'ingresso degli immobili interessati dalla sostituzione.
Durante l'intervento vi sarà una breve interruzione dell'energia elettrica, finalizzata alla sola sostituzione del misuratore.Sarà messo a disposizione della cittadinanza del materiale informativo.
Sul sito web di E-Distribuzione (www.e-distribuzione.it) si potranno trovare numerose informazioni dedicate a clienti e produttori.
Infine è attivo il numero verde 800 085 577 con i seguenti orari: da lunedì a venerdì 9-18 e sabato 9-13 (festività nazionali escluse) per tutti i servizi con un operatore.