Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

Immagine anteprima
news 12 Set 2024

Rimborso parziale trasporto A.S.2023/2024

Le domande reperibili presso l’ufficio Urp (al Piano Terra) o sul sito web del comune potranno essere presentate entro e non oltre il 25 OTTOBRE 2024

Immagine anteprima
news 12 Set 2024

Nuova emissione della carta “DEDICATA A TE”

In arrivo le comunicazioni agli aventi diritto alla nuova social card “Dedicata a te” per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità e abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblico o carburanti.

Immagine anteprima
avviso 06 Ago 2024

Avviso di adozione di piano di lottizzazione per edilizia produttiva

Avviso di adozione di piano di lottizzazione per edilizia produttiva, conforme alle previsioni del PGT, ambito di trasformazione 8 ATM Villa Cappella presentato da Morbio Costruzioni Spa

Servizi

Albo Pretorio

L'Albo pretorio e' il luogo dove vengono esposti tutti gli atti emanati dal Comune. Vengono altresi esposti gli atti destinati ai cittadini che, per assenza o irreperibilita', non sono stati loro consegnati.

Amministrazione Trasparente

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione.

Atti Decisionali

Elenco degli atti adottati dall'Ente.

Consultazioni Anagrafiche

Il servizio offre la possibilità agli Enti autorizzati, (Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Circoli Didattici, Inps, etc.) previa identificazione mediante password, di consultare e stampare la posizione anagrafica di tutti i cittadini iscritti all’

Richiedere l'accesso agli atti

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi. Accesso ai documenti amministrativi Legge n. 241/1990 e s.m.i. - Generale [OO-4S-PNRR STD25]

Richiesta Accesso Civico Generalizzato

L'Accesso civico generalizzato consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni senza necessità di dimostrare un interesse legittimo (Art. 5, D.Lgs. 33/2013).

Richiesta di Accesso Civico Semplice

L'Accesso civico semplice consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni senza necessità di dimostrare un interesse legittimo (Art. 5, D.Lgs. 33/2013).

Richiesta di cancellazione dall'albo degli scrutatori di seggio

Richiesta di cancellazione dall'albo degli scrutatori di seggio

Richiesta di cancellazione dall'albo dei giudici popolari

Richiesta di cancellazione dall'albo dei giudici popolari

Richiesta di cancellazione dall'albo dei presidenti di seggio

Richiesta di cancellazione dall'albo dei presidenti di seggio

Richiesta di iscrizione all'albo dei giudici popolari

Richiesta di iscrizione all'albo dei giudici popolari

Segnalazioni

Segnalazioni è un servizio attraverso la quale il Cittadino può segnalare al proprio Comune guasti, inconvenienti e disservizi presenti nel Territorio Comunale.

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Il punto di contatto unico fra imprese e istituzioni per tutte le pratiche relative all’apertura e alla gestione aziendale.

ANAGRAFE – STATO CIVILE

Servizio dedicato ANAGRAFE - STATO CIVILE del Comune di Ceresara

Documenti

Piano offerta abitativa Triennio 2023 – 2024 – 2025

Documentazione relativa al Piano offerta abitativa Triennio 2023 - 2024 - 2025

Piano offerta abitativa anno 2023

Documentazione relattiva al Piano offerta abitativa anno 2023 del Comune di Ceresara

Richiesta fotoriproduzione archivio storico deposito

Documentazione relativa al Richiesta fotoriproduzione archivio storico deposito del Comune di Ceresara


Siti tematici

Portale genitori

Link diretto al Portale genitori del Comune di Ceresara

Pago PA

Link diretto al portale Pago PA del Comune di Ceresara

ASPA

Link diretto al sito di ASPA (Azienda Servizi alla Persona dell'Asolano)


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale