Sportello Unico per le Attività Produttive

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Ceresara

Competenze

Dal primo gennaio 2022, per tutto ciò che riguarda lo Sportello unico delle attività produttive (Suap) e le pratiche edilizie (Sue), il comune di Ceresara utilizzerà il portale “Impresainungiorno”; si dovrà utilizzare la nuova versione dei servizi di interoperabilità messi a disposizione dalla Camera di Commercio.

Con lo sportello telematico polifunzionale puoi presentare online tutte le pratiche della pubblica amministrazione a qualunque ora del giorno, senza recarti personalmente presso gli uffici dell’Ente. La pratica presentata attraverso lo sportello telematico, infatti, sostituisce completamente quella in formato cartaceo, perché rispetta i dettami del Codice dell’Amministrazione Digitale.

Per accedere allo Sportello Unico accedere al seguente indirizzo: https://www.impresainungiorno.gov.it/

10/05/2023, 10:15